5 Settembre 2021
Parma, senti Lupoli: “L’ambiente è giusto per fare un campionato di livello. Su Buffon…”
PARMA LUPOLI – Ai microfoni di Radio Parma è intervenuto Arturo Lupoli, attaccante cresciuto nel settore giovanile emiliano, salvo poi trasferirsi all’Arsenal, in Inghilterra. Attualmente il classe 1987 è in forza al Borgo San Donnino, in Serie D. Queste le sue parole, riportate da parmalive.com: “Penso che abbiano scelto un allenatore giovane ma con esperienza: […]
PARMA LUPOLI – Ai microfoni di Radio Parma è intervenuto Arturo Lupoli, attaccante cresciuto nel settore giovanile emiliano, salvo poi trasferirsi all’Arsenal, in Inghilterra. Attualmente il classe 1987 è in forza al Borgo San Donnino, in Serie D.
Queste le sue parole, riportate da parmalive.com:
“Penso che abbiano scelto un allenatore giovane ma con esperienza: non è una scelta fatta a caso. Vedo l’ambiente giusto per fare un campionato di vertice. Buffon è un acquisto di prestigio, dà tanta positività ed energia all’ambiente. La squadra è competitiva, ma la B è complicata: non sempre vince chi è più attrezzato. In ogni caso il Parma sarà lì fino alla fine a lottare per salire”.