Parma, l’ex Nunzella: “La squadra può ancora ambire alla Serie A”
PARMA NUNZELLA SERIE A – Leonardo Nunzella, che con il Parma ha collezionato 31 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia di Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua ex squadra. Queste – raccolte da parmalive.com – sono le sue parole: “Le difficoltà, dopo una rivoluzione talmente ampia come l’ultima, andavano messe […]
PARMA NUNZELLA SERIE A – Leonardo Nunzella, che con il Parma ha collezionato 31 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia di Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua ex squadra. Queste – raccolte da parmalive.com – sono le sue parole:
“Le difficoltà, dopo una rivoluzione talmente ampia come l’ultima, andavano messe in conto prima di iniziare il campionato. E’ una squadra molto giovane quella del Parma e, giustamente, necessita di tempo. Spero vivamente che il club continui ad operare seguendo questa filosofia. La qualità non manca ma, nella prossima sessione di mercato, penso apporteranno alcuni cambiamenti. La squadra può ancora ambire alla Serie A ma, visto il ritardo in classifica, dubito possa avvenire per via diretta. I playoff devono comunque essere raggiunti. Quella di Buffon è stata una bellissima scelta di cuore.”