Qui Parma: ore contate per Roberto D’Aversa?
Dopo i 4 gol subiti nella debacle del Castellani di Empoli, l’avventura di mister D’Aversa sembra davvero arrivata al punto di non ritorno. Potrebbe già essere la prossima gara col Venezia l’ultima chance per il tecnico di origini abruzzesi, che nel giro di un mese si è visto sfilare i posti che portano direttamente in […]
Dopo i 4 gol subiti nella debacle del Castellani di Empoli, l’avventura di mister D’Aversa sembra davvero arrivata al punto di non ritorno.
Potrebbe già essere la prossima gara col Venezia l’ultima chance per il tecnico di origini abruzzesi, che nel giro di un mese si è visto sfilare i posti che portano direttamente in A, ed ora rischia di perdere anche il treno dei playoff, occupando l’ultima posizione utile.
Intanto circolano voci di un avvistamento ieri sera di Gigi De Canio in un locale della zona, come riportato da parmapress24.it .
Non sarebbe assurda come idea, visto che De Canio ha bisogno di rilanciarsi, e il Parma ha bisogno di un allenatore d’esperienza per traghettare la squadra in questi ultimi 5 mesi verso l’obiettivo dei playoff.
La panchina di Roberto D’Aversa trema come mai successo sino ad oggi.