Parma, Osorio: “Strano allenarsi con Buffon e Vazquez, questa è una squadra importante e c’è l’obiettivo di riportarla in Serie A”
PARMA OSORIO SERIE A – Yordan Osorio, difensore centrale del Parma, ha parlato questa mattina direttamente dal ritiro di Ponte di Legno. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole: “Sono arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri, sto lavorando duramente per rimettermi al passo. Ho recuperato dal problema fisico, adesso sto bene. […]
PARMA OSORIO SERIE A – Yordan Osorio, difensore centrale del Parma, ha parlato questa mattina direttamente dal ritiro di Ponte di Legno. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole:
“Sono arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri, sto lavorando duramente per rimettermi al passo. Ho recuperato dal problema fisico, adesso sto bene. La prima stagione in Italia non è andata come immaginavo, soprattutto per il risultato finale. Vogliamo subito riportare questa squadra dove merita. La Serie A è un campionato difficile. In questa Serie B, invece, sarò uno degli uomini con maggiore esperienza. Domenica ci sarà una grande sfida contro l’Inter. Lavoriamo anche per far bene in gare come queste. Con Maresca mi trovo molto bene. Lavorare con la palla mi piace, soprattutto perché in passato ho giocato anche in posizioni avanzate. Sono abituato a preparazioni del genere. Lavorare tanto con la palla bilancia la fatica. E’ strano allenarsi con Buffon e Vazquez, ma questa è una squadra importante e c’è l’obiettivo di riportarla in Serie A. Tra i giovani vedo molto bene Camara. Sta lavorando duramente e i sacrifici stanno ripagando. E’ a Parma già da diversi anni, penso lo aspetti un futuro brillante.“