Parma, Pecchia: “Qui abbiamo prospetti validi. Como? Sta facendo grandi cose”
Le dichiarazioni di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, pochi minuti prima del calcio d'inizio della sfida con il Como.
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Como, match d’apertura della 10ª giornata di Serie B, Fabio Pecchia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico dei ducali si è soffermato sulla gara contro i lombardi, chiedendo alla squadra una reazione dopo la sconfitta di Venezia. Ecco le parole dell’ex allenatore della Cremonese:
“Siamo la squadra più giovane del campionato. Nessuno lo può discutere. Chi è la squadra più forte del campionato lo dira il campo, lo scorso anno è toccato al Frosinone, quest’anno vedremo. Noi abbiamo tanti giovani, stiamo cercando di creare una cultura vincente. Como? Ci sono alcune squadre che vengono considerate poco. Anche lo scorso anno ha dimostrato di essere un buon mix fra giovani e giocatori di esperienza, ha fatto grandi cose in questo avvio di stagione. Giovani del Parma in Nazionale? Ci sono validi prospetti. Doppiamo creare le condizioni giuste per permettere loro di esprimersi al meglio, in giro ci sono giovani davvero forti“.