Le probabili formazioni di Parma-Ternana: Pecchia ritrova Benedyczak, Breda sceglie la gioventù firmata Di Stefano-Raimondo
Le probabili formazioni di Parma-Ternana
Il Parma si è dimenticato come si vince, e vuole tornare a conoscere il significato dei tre punti nella sfida contro la Ternana. Due pareggi consecutivi per la capolista di questo campionato, che si troverà di fronte le Fere affamate di punti, e soprattutto rinate dopo la cura Breda che ha portato in casa rossonere tre vittorie consecutive.
Il Parma ha tanti dubbi in difesa. Davanti a Chichizola ci sarà Di Chiara titolare a sinistra, mentre a destra Coulibaly più di capitan Delprato. Osorio e Circati chiudono il reparto difensivo con Balogh che sarà in panchina. si contendono i due posti. Estévez e Bernabé imprescindibili in mediana, Sohm sarà il trequartista e poi spazio alla fantasia. Ritorna Benedyczak che potrebbe esser preferito a Mihaila, mentre a destra Man è in vantaggio sul grande ex Partipilo, con Bonny terminale offensivo.
Mister Breda deve fare i conti con le tante assenze, specialmente in mediana. Non ci saranno infatti oltre gli indisponibili Viviani, Vitali e Favilli, anche gli squalificati De Boer e Luperini. Confermato comunque il 3-4-1-2, con Diakité e Capuano a guidare la linea difensiva, insieme a Lucchesi che sembra essere in vantaggio su Sorensen. In mediana scelte obbligate, con la coppia formata da Labojko e Pyythia, mentre sulla corsia di destra ci sarà Casasola e a sinistra Corrado. Trequarti in mano all’esperto Falletti, alle spalle della giovane coppia Di Stefano-Raimondo.