Parma-Ternana, i tifosi ospiti prenderanno posto al Tardini con 15 minuti di ritardo per protesta
PROTESTA TIFOSI PARMA TERNANA – I tifosi delle Fere entreranno e sì accomoderanno nel settore ospiti riservato dello stadio Tardini con 15 minuti di ritardo per protesta. Questa la decisione di alcuni tifosi della Ternana facenti parte del gruppo della Curva Nord. Il motivo della protesta è da trovare nella mancata vendita di un tagliando […]
PROTESTA TIFOSI PARMA TERNANA – I tifosi delle Fere entreranno e sì accomoderanno nel settore ospiti riservato dello stadio Tardini con 15 minuti di ritardo per protesta. Questa la decisione di alcuni tifosi della Ternana facenti parte del gruppo della Curva Nord. Il motivo della protesta è da trovare nella mancata vendita di un tagliando ad un sostenitore umbro per provvedimenti al di fuori dell’ambito calcistico:
“Nel nostro mondo – si legge – ne abbiamo viste di tutte e di più, dalla repressione cieca senza senso, a diffide mirate e senza prove, a multe per aver attraversato una strada. Ma stavolta siamo alla follia. Ad uno di noi, peraltro senza alcuna diffida passata, si sta negando il biglietto per un fatto extracalcistico di 6 anni fa e per articoli 8 e 9 applicati senza alcuna connessione con lo stadio. Ci viene detto che è un errore ma la cosa non si risolve, stiamo assistendo ad un continuo scaricabarile per arrivare poi all’assurda conclusione. Qui si sta giocando con la vita e con la libertà delle persone e questo deve finire! La curva resterà fuori dal settore per i primi 15 minuti della partita Parma-Ternana”.
FONTE: Parmalive.com