Parma, Vazquez: “Continuiamo a crescere, sono venuto qui perché il progetto è serio”
PARMA VAZQUEZ PROGETTO – Franco Vazquez, centrocampista offensivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Il classe 1990 ha commentato l’attuale situazione del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “I nuovi casi di Covid-19 in Serie B? Siamo tornati ad affrontare questo problema. Bisogna trovare una soluzione […]
PARMA VAZQUEZ PROGETTO – Franco Vazquez, centrocampista offensivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Il classe 1990 ha commentato l’attuale situazione del campionato di Serie B. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“I nuovi casi di Covid-19 in Serie B? Siamo tornati ad affrontare questo problema. Bisogna trovare una soluzione che salvaguardi l’intero campionato: per me sarebbe giusto fermare tutto il campionato e non solo una squadra.
Come valuta la stagione del Parma?
“Dobbiamo dare tutti il massimo per risalire in classifica. Ancora non ci siamo riusciti, ma speriamo che la vittoria con l’Alessandria ci dia una mano”.
Lei e Buffon siete i leader di questo Parma.
“La cosa importante è che la squadra continui a crescere. Siamo uno delle formazioni più importanti della Serie B e dobbiamo cancellare quanto di male abbiamo fatto finora”.
Che presidente è Kyle Krause?
“Sono venuto qua perché c’è un progetto serio, che punta a fare una squadra importante. Parma è una società che è un peccato vedere in Serie B, speriamo di tornare in Serie A il prossimo anno”.
Com’è stato passare da Maresca a Iachini?
“Maresca è stato un mio compagno a Palermo, anche in camera, mentre Iachini mi ha allenato in rosanero. Sono felice di averlo ritrovato a Parma e spero che ci possa dare una mano”.