Ternana, Partipilo rimugina: “Dovevo fare gol e avrei chiuso la partita. Il Cittadella è l’opposto nostro”
PARTIPILO TERNANA CITTADELLA PARTIPILO TERNANA CITTADELLA – L’autore del gol del definitivo 1-1 in Ternana-Cittadella Anthony Partipilo ha parlato in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Ternananews.it: “Sono incazzato. Dovevo fare gol e avrei chiuso la partita. Non la deve prendere Kastrati con la faccia. Devo fare gol io. Non posso fare questi errori. Per me sono […]
PARTIPILO TERNANA CITTADELLA
PARTIPILO TERNANA CITTADELLA – L’autore del gol del definitivo 1-1 in Ternana-Cittadella Anthony Partipilo ha parlato in mixed zone.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Ternananews.it:
“Sono incazzato. Dovevo fare gol e avrei chiuso la partita. Non la deve prendere Kastrati con la faccia. Devo fare gol io. Non posso fare questi errori. Per me sono due punti persi. Mancava mezzora potevamo vincere. Nell’ultima mezzora ha giocato solo la Ternana. Nel primo no. Si sa però che quando pareggi la partita cambi l’inerzia della stessa. L’occasione del primo tempo? Se in quel momento non vado a calciare e cado forse il rigore me lo danno.
La palla gol di Palumbo? Ci sta che provi la giocata. L’importante è che faccia gol, però ci sta. Non c’è nessun problema, va bene così. Sono barese e la sento molto come partita la prossima contro il Lecce. Quando c’è la possibilità di far fare gol al compagno gli do la palla volentieri. Ora sto incazzato perché volevo segnare. Qui sto bene. Ho tutte le cose ideali per fare bene.
Il Cittadella ha una caratteristica, è l’opposto nostro. E’ la squadra che ci poteva mettere più in difficoltà. L’abbiamo iniziati a studiare da martedì, nel primo tempo abbiamo fatto male invece nel secondo tempo bene. E’ una squadra da B che ha sfiorato due volte anche la Serie A. Oggi doveva uscire il carattere e alla fine ci siamo riusciti.”