Ternana, Partipilo: “Felice di arrivare in Serie B dopo un po’ di gavetta. Partiamo con i piedi per terra ma rimanendo ambiziosi”
PARTIPILO TERNANA SERIE B – Trascinatore a suon di goal ed assist della neopromossa Ternana, dominatrice del Girone C di Serie C, Anthony Partipilo, stella della compagine rossoverde, ha parlato direttamente dal ritiro della truppa di Lucarelli. Queste le sua dichiarazioni da TernanaNews.it: “Arrivo in B dopo un po’ di gavetta però sono felice, l’anno […]
PARTIPILO TERNANA SERIE B – Trascinatore a suon di goal ed assist della neopromossa Ternana, dominatrice del Girone C di Serie C, Anthony Partipilo, stella della compagine rossoverde, ha parlato direttamente dal ritiro della truppa di Lucarelli. Queste le sua dichiarazioni da TernanaNews.it:
“Arrivo in B dopo un po’ di gavetta però sono felice, l’anno appena concluso lo mandiamo in archivio e pensiamo a quello nuovo. Siamo già con la testa alla preparazione. Con qualche ex compagno ci siamo confrontati, telefonati, messaggiati, A tutti ho risposto che abbiamo dimostrato sempre il nostro valore, la compattezza del gruppo, la forza della squadra: così si ottengono certi risultati”.
Sulle ambizioni delle Fere: “Noi partiamo come sempre con i piedi per terra ma senza rinunciare alle ambizioni”.
Sugli obiettivi a livello personale: “Come sempre punto a migliorarmi a crescere. Se i numeri saranno uguali o migliori quelli della passata stagione meglio ancora, io sono ambizioso”.
“Cosa mi intriga del torneo cadetto? Confrontarmi con questa realtà che ho appena sfiorata da ragazzetto cercando di essere protagonista. Ai nuovi dirò che sono in una società importante che non ti fa mancare mai niente, che debbono stare tranquilli, lavorare con il massimo impegno e con serietà e aiutarci uno con l’altro”.
Sull’amichevole in programma con la Roma: “Fa sempre piacere confrontarsi con grandi giocatori come quelli della Serie A ma noi dobbiamo pensare soltanto noi e mettere benzina nelle gambe per poi utilizzarla in tutta la stagione”.