Ternana, Partipilo: “Con la SPAL è stata una partita tosta. A Cremona per sudare la maglia come sempre”
PARTIPILO TERNANA SPAL – Anthony Partipilo, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club umbro soffermandosi sull’ultima sfida interna contro la SPAL. Le sue parole riportate da “Calciofere.it”: “E’ stata una partita tosta, il primo tempo siamo partiti bene, poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo rischiato […]
PARTIPILO TERNANA SPAL – Anthony Partipilo, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club umbro soffermandosi sull’ultima sfida interna contro la SPAL. Le sue parole riportate da “Calciofere.it”: “E’ stata una partita tosta, il primo tempo siamo partiti bene, poi dopo il gol ci siamo abbassati e abbiamo rischiato qualcosa. Ma eravamo comunque sempre lì compatti a cercare di non prendere tiri in porta e siamo stati bravi. Questa settimana abbiamo fatto 7 punti in tre partite contro squadre importanti, anche se in Serie B sono tutte partite difficili, ogni volte ci aspetta una battaglia, sarà lo stesso a Cremona”.
“Ho fatto una buona gara, ma mi è mancato lo spunto finale. Va bene così, l’importante è che siamo rimasti tutti compatti e abbiamo portato a casa la vittoria. Prossimo impegno? La Cremonese è una squadra tosta, sono tanti anni che giocano insieme, hanno cambiato poco. Hanno ambizioni importanti, ma andremo lì a sudare la maglia come abbiamo sempre fatto”.