Frosinone, Parzyszek: “Questo club è la grande occasione della mia carriera. Tutti i bambini sognano di giocare in Italia”
PARZYSZEK FROSINONE – Giunto al Frosinone nelle ultimissime battute di mercato Piotr Parzyszek, neo attaccante della compagine ciociara, si è presentato in sala stampa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale dei Canarini: “Secondo me il Frosinone è la mia grande occasione della carriera, spero di fare tanti gol. Nazionale? Lavorerò duro per […]
PARZYSZEK FROSINONE – Giunto al Frosinone nelle ultimissime battute di mercato Piotr Parzyszek, neo attaccante della compagine ciociara, si è presentato in sala stampa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale dei Canarini:
“Secondo me il Frosinone è la mia grande occasione della carriera, spero di fare tanti gol. Nazionale? Lavorerò duro per centrare questo obiettivo, per la Società e per me stesso. Mi sento abbastanza pronto, non credo avrò bisogno di tempo per acclimatarmi al ritmo ed all’ambiente del calcio italiano. Dallo scorso anno il Frosinone puntava su di me, è successo anche in inverno e questo aspetto lo considero molto importante, cioè sentirmi apprezzato. Per me e la mia famiglia è la scelta migliore. Questa è una strada lunga, il mio obiettivo della carriera di calciatore è alzare il livello e poi vedremo cosa porterà il futuro. Tatoo? Mia madre mancò due anni fa, è stata la figura più importante della mia vita. Per questo ho pensato di fare questi tatuaggi. L’Italia è uno dei 2 o 3 Paesi in cui si gioca il mio miglior calcio, il livello è molto alto. Tutti i bambini sognano di giocare un giorno nei campionati italiani. E poi anche il modo di vivere italiano è molto apprezzato all’estero”.