5 Dicembre 2018
Cittadella, Pasa: “Peccato per le occasioni sprecate, ma complimenti a tutti”
PASA CITTADELLA – Al termine di Benevento-Cittadella, il centrocampista granata Simone Pasa ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia ai microfoni di RaiSport. “Abbiamo giocato a ritmi molto alti e non era semplice, ma la preparazione fisica ha retto. C’è rammarico per non aver sfruttato le chance costruite. Ci tengo a fare i complimenti a tutti coloro che hanno giocato meno, perché non era […]
PASA CITTADELLA – Al termine di Benevento-Cittadella, il centrocampista granata Simone Pasa ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia ai microfoni di RaiSport.
“Abbiamo giocato a ritmi molto alti e non era semplice, ma la preparazione fisica ha retto. C’è rammarico per non aver sfruttato le chance costruite. Ci tengo a fare i complimenti a tutti coloro che hanno giocato meno, perché non era facile tenere il campo nel modo in cui ci siamo riusciti. Dispiace non aver passato il turno, perché ce la siamo giocata fino in fondo. Il mio ruolo? Gioco in mediana, ma se il mister ha bisogno di me dietro non ho problemi.”