Feralpisalò, Pasini: “Su Floriani Mussolini nessun interesse ma…”
Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha parlato delle voci di mercato riferite a Floriani Mussolini e della situazione stadio
Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ai microfoni di Tv Play, ha parlato delle voci di interessamento verso Floriani Mussolini e della situazione stadio.
Ecco le sue parole, riportate da BresciaOggi
Sulla trattativa per Floriani Mussolini – “Non abbiamo interessi su di lui. Ma non trovo nulla di male che un ragazzo del 2003, con un secondo cognome come Mussolini, possa anche solo eventualmente venire a Salò. Se il nostro è un paese che parla di inclusione, non possiamo porci limiti di questo tipo. Né fare raffronti con un nonno bisnonno o trisnonno che abbia quel cognome. Il ragazzo deve compiere il suo percorso di crescita”.
Sullo stadio – “Abbiamo depositato il piano di sviluppo per passare dalla capienza di 2400 spettatori a 4100. Completeremo i lavori intorno a novembre. In questo momento abbiamo avuto la possibilità di andare a Piacenza: ringrazio il Piacenza Calcio e il comune. Avremmo voluto andare a Brescia, la città in cui sono cresciuto, ma non ci siamo riusciti”
Il tesoretto per la prima volta – “Il budget per la B? 11-12 milioni di euro”.