Bari, con Marino torna la suggestione Quagliarella? Un mese fa a PSB: “Lo prenderei subito”
Marino su Quagliarella
Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Bari. Il tecnico siciliano torna in panchina dopo le esperienze poco fortunate con Crotone e SPAL e lo fa stavolta con più tempo per poter incidere in una piazza in fermento dopo l’esonero di Mignani ed in aperta contestazione con la proprietà.
Non più tardi di un mese fa, Marino aveva parlato ai nostri microfoni toccando diversi punti, tra cui uno, in particolare, che potrebbe tornare di moda. Fabio Quagliarella è stato allenato da Marino ad Udine nell’epoca di massimo splendore del tecnico e di affermazione del centravanti e nell’intervista il nativo di Marsala aveva dichiarato le seguenti parole sul bomber di Castellammare di Stabia.
“Conosco bene Quagliarella e lo prenderei subito. Se non ha deciso ancora di smettere significa che sente di avere ancora tanto da dare. Se c’è un progetto serio, e lo accetterà, è perché sa che può dare una mano. Se ha giocato così bene fino alla sua età un motivo c’è. Uno che gioca in Serie A fino a quell’età significa che è un professionista incredibile, sempre concentrato in allenamento e col massimo rispetto per lui e per sé stesso”.
Considerando che il Bari fino a qualche settimana fa ha cercato un centravanti dalla lista svincolati, salvo desistere, e che il rapporto tra i due è ottimo, la suggestione potrebbe prendere piede alla luce di quanto lo stesso Marino affermava un mese fa.