14 Novembre 2024

Palermo, l’ex Pastore ci crede: “La squadra fa meglio di tutte. Tornerà ad essere grande”

L'argentino infonde fiducia

Photo by Paolo Bruno/Getty Images - Via One Football

In un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia, JavierEl FlacoPastore, ex centrocampista rosanero, ha parlato del Palermo, degli obiettivi stagionali e di come raggiungerli:

È vero che la squadra sembra trovarsi meglio fuori, sono i risultati a dirlo. C’è da dire che la Serie B è molto complicata; io seguo il Palermo da tanto e sembra che nessuna squadra riesca a fare meglio di tutte, serve costanza. Però li vedo bene e possono risalire la classifica rapidamente. Per me hanno tutte le carte in regola per fare il salto di categoria, è una squadra in crescita. È normale che i tifosi vogliano subito tornare in Serie A, ma per come stanno lavorando arriveranno in A prima di quanto la gente si aspetti. Sono sicuro che Palermo tornerà ad essere una grande in Italia

A.D. GARDINI – È una persona molto preparata che vuole il bene del Palermo. Abbiamo parlato un po’ e vogliono portare il Palermo dove merita. Non è facile, però è gente che sta lavorando e creando le condizioni per poterlo fare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.