18 Febbraio 2025

Spezia, al via l’era Francis: il neo patron oggi in città, domenica al Picco per il Catanzaro! Sul fronte stipendi…

Nuovo capitolo per gli Aquilotti

In quel di La Spezia è tutto oramai pronto per il vero e proprio start alla nuova era sportiva targata Paul Francis il quale, nei giorni scorsi, ha acquisito la maggioranza del pacchetto azionario degli Aquilotti.

Come riferito da La Nazione, l’uomo d’affari australiano sbarcherà nel tardo pomeriggio odierno sulle coste del Golfo dei Poeti, mentre il primo passo ufficiale nella sede del club ligure è previsto per domattina, quando conoscerà di persona Luca D’Angelo, il suo staff e i calciatori. Giovedì, invece, potrebbe andare in scena una conferenza stampa, a margine della quale il neo patron e vicepresidente dovrebbe annunciare con maggiore profondità i piani futuri del club.

Il numero uno di FC32 potrebbe inoltre poi assistere al big match contro il Catanzaro del prossimo weekend, in un Picco che si preannuncia ancora una volta gremito.

Sul fronte stipendi, infine, ieri a mezzanotte è scaduta la relativa deadline: la nuova proprietà ha regolarmente provveduto ad adempiere alle mensilità di dicembre e gennaio, oltre alle ritenute Irpef e ai contributi Enpals ai tesserati, per una cifra complessiva vicina ai 3 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.