9 Gennaio 2023

Modena, plusvalenza con Azzi. Eppure in estate…

Paulo Azzi con ragionevole probabilità lascerà il Modena. Un’operazione in uscita non ancora completata perché non sono state sciolte le riserve sul prossimo club del calciatore, che piace (e non poco), a Palermo e Cagliari. Rosanero in vantaggio, ma sardi intenzionati a effettuare un sorpasso che potrebbe fare propri i tratti del clamoroso, dato che […]

Paulo Azzi con ragionevole probabilità lascerà il Modena. Un’operazione in uscita non ancora completata perché non sono state sciolte le riserve sul prossimo club del calciatore, che piace (e non poco), a Palermo e Cagliari. Rosanero in vantaggio, ma sardi intenzionati a effettuare un sorpasso che potrebbe fare propri i tratti del clamoroso, dato che la trattativa con i siciliani sembrava essere in dirittura d’arrivo.

Modena, Azzi porterà una plusvalenza: i dettagli

Come sottolineato dal Resto del Carlino, la cessione del laterale sinistro genererà “la prima vera cessione di questa gestione della famiglia Rivetti, oltre a una plusvalenza corposa“. Arrivato per poche migliaia di euro, si legge, l’italo-brasiliano sarà ceduto per un milione di euro, una cifra importante ma lontana dalle richieste estive, quando i gialloblu valutarono il classe ’94 ben sette milioni.