Cittadella, Pavan: “Ci sarà da lottare fino in fondo, siamo ancora in corsa”
PAVAN CITTADELLA – Nicola Pavan, centrocampista del Cittadella, ha parlato al “Gazzettino” in vista della prossima gara contro il Chievo. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «Ci sarà da lottare sino in fondo, ci sono troppe squadre raccolti in pochissimi punti. Stiamo preparando bene la partita, cercando di trovare le mosse giuste per mettere […]
PAVAN CITTADELLA – Nicola Pavan, centrocampista del Cittadella, ha parlato al “Gazzettino” in vista della prossima gara contro il Chievo. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«Ci sarà da lottare sino in fondo, ci sono troppe squadre raccolti in pochissimi punti. Stiamo preparando bene la partita, cercando di trovare le mosse giuste per mettere in difficoltà il Chievo. Sappiamo il peso che il confronto ha per la classifica e per il morale del gruppo, l’importante è scendere in campo con il giusto atteggiamento, cercando poi di evitare gli errori commessi nelle recenti uscite. Ci manca la vittoria, è fondamentale anche a livello mentale. Anche con questo rendimento, però, la nostra classifica rimane buona: siamo ancora in corsa, certo con un paio di successi in più la nostra posizione sarebbe ancora migliore».