Cremonese, Pecchia: “Stare tanto tempo lontano dalle gare non aiuta, ma i ragazzi hanno lavorato bene”
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com: «Stare tanto tempo lontano dalle gare non aiuta, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma quello che è successo non è dipeso da noi. A livello fisico i ragazzi hanno lavorato bene, […]
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Stare tanto tempo lontano dalle gare non aiuta, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma quello che è successo non è dipeso da noi. A livello fisico i ragazzi hanno lavorato bene, manca il clima partita ma faremo di necessità virtù. È una partita che vale tre punti, dovremo giocare come sappiamo fare, cioè per vincere. Sicuramente ieri hanno vinto con merito e sono in salute, ma noi dobbiamo mostrare di cosa siamo capaci». Servirà affrontare la partita con il giusto spirito: «La squadra ha lavorato con entusiasmo, lavorare senza gara è diverso dal punto di vista psicologico. Sono curioso di vedere la maturità del gruppo nell’affrontare la gara giocando per vincere. Valeri? È l’unico rimasto un po’ ai margini ma dalla settimana prossima sarà in gruppo con noi. Crescenzi al suo posto? È una delle opzioni che ho a disposizione. Covid? Sì, soprattutto in un tempo così ristretto. Serve molta attenzione da parte di tutti e incidenti del genere possono compromettere una stagione, così come un po’ di fortuna. Monza ed Empoli? Il calcio non è una scienza esatta, non esistono partite più facili e difficili. Vanno affrontate una alla volta».