Cremonese, Pecchia: “Approccio corretto. Vittoria meritata in lungo e in largo”
PECCHIA CREMONESE ASCOLI – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della vittoria schiacciante ottenuta contro l’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte e con giocatori esperti, anche l’approccio è stato positivo. La vittoria è stata meritata in lungo e in largo per la prestazione, non […]
PECCHIA CREMONESE ASCOLI – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della vittoria schiacciante ottenuta contro l’Ascoli.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte e con giocatori esperti, anche l’approccio è stato positivo. La vittoria è stata meritata in lungo e in largo per la prestazione, non abbiamo mai perso lucidità e le sostituzioni hanno portato freschezza. Sapevamo che l’Ascoli faceva densità dentro e siamo andati sulle corsie laterali per aprire il gioco e poi entrare. Il gol del 2-1 mi fa rabbia, dovevamo andare negli spogliatoi sul 2-0, sono contento per Vido e Di Carmine. Non ci sentiamo una big, pensiamo solo a giocare e alle prestazioni. Qui si vive di calcio e quando si gioca al Del Duca si respira un’atmosfera non da Serie B. Io qui sono stato solo di passaggio per pochi mesi, ma ho compreso subito la passione che la gente ha per la propria squadra. È un club storico anche per quanto fatto dal Presidentissimo Rozzi”.