Cremonese, Pecchia: “Il risultato poteva essere più ampio, non abbiamo rischiato nulla. Ciofani? L’ho sempre voluto nelle mie squadre”
PECCHIA CREMONESE BRESCIA – Successo pesantissimo quello ottenuto in rimonta per 2-1 dalla Cremonese nel derby salvezza contro il Brescia del “Rigamonti“. Molto soddisfatto Fabio Pecchia, tecnico della compagine grigiorossa, che al termine del match ha così analizzato la prova dei suoi, come si legge su CuoreGrigiorosso.com: «Nell’intervallo c’era un po’ di scoramento, ma abbiamo […]
PECCHIA CREMONESE BRESCIA – Successo pesantissimo quello ottenuto in rimonta per 2-1 dalla Cremonese nel derby salvezza contro il Brescia del “Rigamonti“. Molto soddisfatto Fabio Pecchia, tecnico della compagine grigiorossa, che al termine del match ha così analizzato la prova dei suoi, come si legge su CuoreGrigiorosso.com:
«Nell’intervallo c’era un po’ di scoramento, ma abbiamo fatto un grande secondo tempo e il risultato poteva essere anche più ampio. Ripartiamo da qui con consapevolezza, abbiamo gestito con grande maturità le ultime due sconfitte con Venezia e Lecce».
«Noi lavoriamo in questo modo e ho tanti giocatori offensivi, la squadra ha sempre mantenuto l’equilibrio e mi dispiace perché il risultato poteva essere più ampio, ma non abbiamo rischiato nulla. Grande reazione e lavoro da parte dei ragazzi, sia di qualità che “sporco”».
«Valzania era in quella zona perché riesce a dare sostanza, voglio tutti i giocatori pronti e la condizione deve crescere. Di partita in partita vedremo quali scelte farò, Gaetano ha fatto grandi cose dietro la punta. Proseguiamo con la ricerca dell’equilibrio».
«Sono strafelice per Ciofani, mi auguro che anche altri possano tornare al loro livello. Io l’ho sempre voluto nelle mie squadre, la sua professionalità viene ripagata. Quando ognuno riesce ad alzare le proprie performance la Cremo trarrà grandi benefici».
«Bartolomei? Spero che non sia niente di grave, non so cosa si sia fatto ai legamenti. Baez Si è sentito più a suo agio, ma sa lavorare bene anche a sinistra».