Cremonese, Pecchia “Sul finale di Chiavari abbiamo avuto cali di concentrazione rischiosi”
PECCHIA CREMONESE CONCENTRAZIONE – Mister Fabio Pecchia, interviene in conferenza in vista della partita contro l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com : “Classifica? Non mi piace parlare di queste cose, voglio pensare a quello che dobbiamo fare ed è presto per fare dei bilanci, incontriamo una squadra di grande qualità, hanno giocatori forti che abbinano […]
PECCHIA CREMONESE CONCENTRAZIONE – Mister Fabio Pecchia, interviene in conferenza in vista della partita contro l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com :
“Classifica? Non mi piace parlare di queste cose, voglio pensare a quello che dobbiamo fare ed è presto per fare dei bilanci, incontriamo una squadra di grande qualità, hanno giocatori forti che abbinano velocità e qualità. Dobbiamo prepararci al meglio perché vincerà chi avrà più nervi. Il fatto di non raccogliere sempre quello che seminiamo continua a fare rabbia, perché tante volte siamo usciti dal campo con grande dispiacere. Quello che è stato deve servirci perché i risultati, a volte, ci sono sfuggiti per poco. Il mio obiettivo è avere una rosa più competitiva e completa per fare scelte diverse e permettere ai giocatori di recuperare energie fisiche e mentali, anche se non riguarda la partita di domani
Sul 4-3-3 utilizzato contro l’Entella sono contento dell’approccio visto, avere un’alternativa è importante e utilizzare diversi giocatori dev’essere nel nostro bagaglio. Non mi faccio problemi a cambiare, i ragazzi devono essere in grado di sfruttare al meglio ogni soluzione.
Valeri? Emanuele non si è fatto niente di particolare. Valuteremo, mancano ancora più di 24h. Su Crescenzi c’è voglia da parte di tutti di vederlo quanto prima sul campo ma servirà molta attenzione, tre mesi di assenza pesano sulle condizioni psicofisiche del ragazzo. Terranova? Siamo al limite, ha fatto una bella settimana. Conosce bene il suo fisico, ne parleremo e sceglieremo insieme.
Atteggiamento? Sul finale di Chiavari abbiamo visto che ci sono cali di attenzioni che sono rischiosi. L’atteggiamento complessivo è stato positivo, per mantenerlo serve la forza di combattere su ogni pallone nei 90 minuti La prova di maturità non si fa una volta, bisogna dare continuità”.