Cremonese, Pecchia: “Grande prestazione, nonostante qualche errore. Lavoreremo sulla concretezza”
PECCHIA CREMONESE CONCRETEZZA – Dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Monza l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha parlato alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “A bordocampo ero agitato perché torniamo a casa con zero punti nonostante la grande prestazione dei miei, anche se qualche errore c’è stato. I ragazzi sono stati straordinari e la prestazione è stata […]
PECCHIA CREMONESE CONCRETEZZA – Dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Monza l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha parlato alla stampa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“A bordocampo ero agitato perché torniamo a casa con zero punti nonostante la grande prestazione dei miei, anche se qualche errore c’è stato. I ragazzi sono stati straordinari e la prestazione è stata di altissimo livello. Da settimana prossima si tornerà a lavorare cercando di migliorare sotto alcuni aspetti.
La squadra avrebbe meritato il pareggio, dopo il loro vantaggio la squadra ha perso distanze e misure, poi nel finale c’è stato un rush con i cambi. Concretezza? Lavoreremo su questo aspetto, tutto è migliorabile. Fiordaliso invece che Terranova è stata una scelta tecnica. Cercavo altre caratteristiche. Infortunio Strizzolo? Spero non abbia nulla di grave.”