Cremonese, Pecchia: “Affronteremo il Frosinone con intensità. In alcuni reparti siamo ridotti al minimo, serviranno alternative”
PECCHIA CREMONESE FROSINONE – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato alla vigilia del confronto interno contro il Frosinone, in programma domani alle ore 14:00 allo “Zini“. Queste le dichiarazioni del trainer della compagine lombarda riprese da CuoreGrigiorosso.com: Assenza pesante domani: «Valzania ci sta dando molto, può ricoprire diversi ruoli a seconda di come procede […]
PECCHIA CREMONESE FROSINONE – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato alla vigilia del confronto interno contro il Frosinone, in programma domani alle ore 14:00 allo “Zini“. Queste le dichiarazioni del trainer della compagine lombarda riprese da CuoreGrigiorosso.com:
Assenza pesante domani: «Valzania ci sta dando molto, può ricoprire diversi ruoli a seconda di come procede la gara. Chi scenderà in campo al posto suo avrà caratteristiche diverse».
Sulla gestione: «A volte sui cartellini ci sono delle componenti sui quali è difficile lavorare. Spesso fanno parte del caso, li dobbiamo accettare come vengono. Io devo far crescere la rosa. Ci sono turni infrasettimanali e avremo bisogno di tutti. In alcuni reparti siamo proprio ridotti al minimo perciò devo trovare le giuste alternative».
Sui ciociari: «Il Frosinone è una squadra matura ed esperta. Sicuramente una componente pericolosa sono le ripartenze. Noi dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre cose, tenendo in considerazione le caratteristiche specifiche e particolari dell’avversario. Dobbiamo affrontarli con il massimo delle energie e dell’intensità»