Cremonese, Pecchia: “Oggi siamo stati sottotono, Lecce squadra di valore”
PECCHIA CREMONESE LECCE VALORE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza dopo il KO contro il Lecce. Queste le sue esternazioni, riportate da CalcioLecce.it: “Noi per fare le prestazioni dobbiamo mettere ritmo ed energia. Siamo arrivati più sottotono rispetto alle altre gare anche se l’inizio non è stato negativo. Fisico o mentale? Vanno di pari […]
PECCHIA CREMONESE LECCE VALORE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza dopo il KO contro il Lecce.
Queste le sue esternazioni, riportate da CalcioLecce.it:
“Noi per fare le prestazioni dobbiamo mettere ritmo ed energia. Siamo arrivati più sottotono rispetto alle altre gare anche se l’inizio non è stato negativo. Fisico o mentale? Vanno di pari passo. Anche a Venezia, pur perdendo, eravamo dentro la gara. Oggi eravamo col fiato corto e non siamo stati in grado di mettere tante cose sul campo. Dall’altra parte c’era poi una squadra di valore, esperta, capace di sfruttare meglio le situazioni.
C’è stata la reazione del Lecce. Il gol nasce da una pressione alta conclusa con merito, in alcuni momenti ci abbassavamo per scelta, in altri c’era gestione da parte del Lecce. Il pareggio è nato su un infortunio, ma ammetto che nel secondo tempo siamo venuti un po’ meno. Fragilità mentale? No, ci sono degli errori tecnici e tattici. Va dato anche merito all’avversario, semplicemente dobbiamo migliorare alcune cose.
Non mi preoccupano le meno occasioni create. Bisogna migliorare la condizione di calciatori che stanno recuperando e affrontare le gare con il piglio giusto. Crisi? Si esce solo pensando al nostro percorso, noi dobbiamo preoccuparci del nostro cammino, pur interessandoci di quello che fanno gli altri.”