Cremonese-Pordenone, Pecchia: “Vittoria importantissima. Ora servirà un importante passo in avanti di maturità”
PECCHIA CREMONESE PORDENONE – Dopo la vittoria della sua squadra in rimonta sul Pordenone, mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso. La vittoria odierna: “Complimenti al gruppo, ero sicuro che dopo la sfida di Pisa avrebbero risposto. È stata una vittoria di cuore, ma anche con giocate di qualità. Questa è benzina e tanta […]
PECCHIA CREMONESE PORDENONE – Dopo la vittoria della sua squadra in rimonta sul Pordenone, mister Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.
La vittoria odierna: “Complimenti al gruppo, ero sicuro che dopo la sfida di Pisa avrebbero risposto. È stata una vittoria di cuore, ma anche con giocate di qualità. Questa è benzina e tanta roba, le vittorie non sono scontate e dietro c’è tanto sacrificio e lavoro. Non mi ha meravigliato il loro atteggiamento sbarazzino, creano difficoltà a tutti. Il gol? Pensavo fosse fuorigioco netto, siamo stati poco reattivi ma anche Cambiaghi ha segnato un gol bellissimo. Il secondo tempo è stato di altissimo livello, abbiamo subito solo in occasione della loro rete e negli ultimi minuti”.
Rush finale: “Rispetto al Pisa abbiamo speso di più dal punto di vista delle energie mentali, ma dopo la trasferta con la Spal potremo recuperare. Dispiace per Valeri perché il suo è un brutto infortunio, così come spiace che Di Carmine non ci sarà. Sono contento per Zanimacchia. Ogni partita d’ora in poi avrà un grande peso e dovremo affrontarle con serenità per far emergere la nostra qualità. Servirà un importante passo in avanti di maturità”.