Parma, Pecchia: “I tifosi si sono avvicinati, ora sta a noi fare il passo”
PECCHIA PARMA – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato a margine della serata “Andiamo al Parma” volta ad avvicinare i tifosi alla squadra. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW: “Dopo tante vacanze è giusto ricominciare, a testa bassa, con entusiasmo e voglia di lavorare. Dobbiamo avvicinarci alla nostra gente, al nostro pubblico e l’obiettivo è quello di […]
PECCHIA PARMA – Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato a margine della serata “Andiamo al Parma” volta ad avvicinare i tifosi alla squadra.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“Dopo tante vacanze è giusto ricominciare, a testa bassa, con entusiasmo e voglia di lavorare. Dobbiamo avvicinarci alla nostra gente, al nostro pubblico e l’obiettivo è quello di rivedere il Tardini pieno. Oggi è un buon inizio, loro ce l’hanno messo, ora sta a noi fare il nostro passo.
Più di 4000 abbonati? Per 1uesto bisogna ringraziare i tifosi, vogliamo avere sempre un rapporto più diretto con la città. Dopodomani possiamo aprire le porte è una dimostrazione di aver è un rapporto forte con la città e trasmettere emozioni forti. Lo stadio è bello, mi piacerebbe vederlo pieno perché ha un effetto devastante per gli avversari.”