Cagliari-Parma, Pederzoli: “Siamo totalmente insoddisfatti dall’arbitraggio, gara condizionata da episodi incomprensibili”
L'insoddisfazione del ds crociato
Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di “Sky” commentando la sconfitta in rimonta contro il Cagliari. Di seguito le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”:
“Voglio fare i complimenti al Cagliari che ha fatto una grande partita, e anche al Parma perché sono stati 90 minuti eccellenti. Siamo totalmente insoddisfatti a livello arbitrale, serve ben altro in un momento importante come questo. Abbiamo pagato situazioni incredibili. Usciamo con cinque ammoniti e nessuno al Cagliari e questo rigore incredibile. Viziato da un fallo sul portiere, non è stato rivisto al VAR: ci piacerebbe sapere come funziona, ci stiamo giocando qualcosa di importante. Il verdetto del campo lo accettiamo ma non deve condizionato da situazioni incomprensibili e inaccettabili“.
“Se arbitro e assistenti ci hanno detto qualcosa? No, in campo è normale, nessuno dà spiegazioni. Sono i fatti che contano, le spiegazioni in questo momento non mi interessano. Noi usciamo sconfitti per un episodio che grida vendetta. Questo sarà il Parma di sabato. Siamo arrabbiati e delusi ma per niente remissivi. Possiamo aggiustare questa situazione. Totale fiducia, ma grande rabbia e amarezza per quello che si è visto in campo”.
“Pecchia? Abbiamo un allenatore bravissimo, siamo estremamente soddisfatti di lui. Siamo convinti del lavoro che stiamo portando avanti”.