Parma, il ds Pederzoli: “Maresca incarna la nostra mentalità, trasmette cose positive”
PEDERZOLI MARESCA MENTALITÀ – Il ds del Parma Mauro Pederzoli è stato intervistato nel corso del programma Calciomercato l’Originale di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Parmalive.com: “Maresca incarna la nostra mentalità e idea. Avevamo caratteristiche prima del nome: l’allenatore doveva essere giovane, poliglotta, che conoscesse l’Italia e il calcio italiano. Questi erano i valori soggettivi, poi abbiamo approfondito la […]
PEDERZOLI MARESCA MENTALITÀ – Il ds del Parma Mauro Pederzoli è stato intervistato nel corso del programma Calciomercato l’Originale di Sky Sport.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Parmalive.com:
“Maresca incarna la nostra mentalità e idea. Avevamo caratteristiche prima del nome: l’allenatore doveva essere giovane, poliglotta, che conoscesse l’Italia e il calcio italiano. Questi erano i valori soggettivi, poi abbiamo approfondito la conoscenza con lui e abbiamo ricevuto input positivi. Maresca è un ragazzo che trasmette cose positive.
Vazquez? Tutto nasce dal rapporto con Maresca, hanno giocato insieme a Palermo. Ma parliamo di un giocatore del Siviglia e che mi risulta voglia continuare lì. Quello economico è un tema che esula dai paesi. Si può intervenire in vari modi, la prima cosa è dai costi del cartellini: spesso l’ingaggio è determinato e proporzionato dal cartellino. Quando strapaghi un giocatore non puoi risparmiare sull’ingaggio”