Parma, Pederzoli: “Soddisfatti del mercato, in particolare di quello in uscita”
PEDERZOLI PARMA – Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha analizzato il calciomercato condotto dal sodalizio emiliano ai microfoni di 12TvParma. Queste – riprese da ParmaLive.com – le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, sia in entrata che in uscita. In un mercato così difficile sono particolarmente contento delle operazioni in uscita […]
PEDERZOLI PARMA – Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha analizzato il calciomercato condotto dal sodalizio emiliano ai microfoni di 12TvParma. Queste – riprese da ParmaLive.com – le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, sia in entrata che in uscita. In un mercato così difficile sono particolarmente contento delle operazioni in uscita che non sono mai semplici e a maggior ragione in questo momento. Il fatto poi di avere ormai una squadra composta da giocatori tutti di proprietà, e non so se ce ne sono altre, è un orgoglio per noi e anche una dimostrazione tangibile di quello che questa proprietà vuole fare. Non sarebbe giusto avere rimpianti e sicuramente c’è più soddisfazione per il lavoro svolto. Non è stato facile resistere alle richieste che sono arrivate per i nostri giovani più promettenti. Ma semplicemente non eravamo disponibili a cederli“.