Parma, Pederzoli: “Successo figlio del duro lavoro e di tanti sforzi. Vedere una città così ci riempie di soddisfazione”
Le dichiarazioni del d.s. crociato
Non solo Delprato e Pecchia. In occasione dell’incontro tra i giocatori del Parma e il Sindaco Guerra ha preso la parola anche il d.s. crociato Mauro Pederzoli.
Questo quanto emerso, riportato da parmalive.com:
“Se siamo qui, perché il lavoro è stato fatto bene e questo ci riempie di orgoglio. E’ un successo che viene da lontano, figlio di tanto lavoro e di tanti sforzi. I numeri dicono che questa è stata ed è una squadra straordinaria. Sono rimasto colpito come tutti dalla piazza, sia dopo Bari sotto la pioggia con gente che ci ha aspettato fino all’1 di notte, e dopo la Cremonese quando siamo stati accolti fra due ali di folla.
Vedere una città così è una soddisfazione per ognuno di noi, intima e profonda. Voglio sottolineare come questa squadra che, oltre a giocare bene a calcio, ha portato avanti un modo di essere come Parma nel rispetto dei comportamenti verso i propri tifosi, della propria città e degli avversari. Questi ragazzi hanno saputo dimostrare di essere una squadra, non solo un gruppo, unita da un unico obiettivo”.