Sampdoria, Depaoli torna in attacco? Le ultime su Pedrola e Murru
Le ultime in casa Doria
La Sampdoria di Andrea Pirlo ha intenzione di bissare l’ottima vittoria ottenuta contro il Palermo e, consapevoli delle difficoltà che incontreranno nella trasferta di Modena, i blucerchiati si sono già mentalmente predisposti alla sfida. Un appuntamento in cui, sottolinea sampnews24.com, Depaoli potrebbe nuovamente essere riproposto in avanti: “In vista del match contro il Modena in programma nella prossima giornata di campionato, Andrea Pirlo potrebbe nuovamente contare su Petar Stojanovic rimasto in panchina durante la sfida contro il Palermo. In tal caso Fabio Depaoli potrebbe riprendere il posto in attacco, anche se il tecnico della Sampdoria dovrà tenere conto che il difensore sloveno è diffidato è che in caso di ammonizione salterà il match contro lo Spezia“.
A tal proposito, ecco il resoconto allenamento pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale: “La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso in seguito alla vittoria sul Palermo, Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato i blucerchiati al “Mugnaini” di Bogliasco per cominciare a preparare la trasferta di sabato a Modena (ore 16.15). Antonio Barreca è rientrato in gruppo e ha partecipato alla seduta pomeridiana con il resto dei compagni.
Test. Lavoro ridotto tra campo superiore, scarico e terapie per i maggiormente impiegati nell’ultima partita. Individuali in palestra per Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola. Domani, martedì, la squadra sosterrà al mattino una serie di test atletici e di valutazione funzionale e si allenerà nuovamente nel pomeriggio“.