Brescia, Pedullà su Marroccu: “E ora, con l’esonero di Inzaghi, cosa farà?”
PEDULLÀ BRESCIA MARROCCU – Sono ore frenetiche in casa Brescia, dove da un momento all’altro può arrivare un colpo di scena nella vicenda caotica sul nuovo allenatore. Intanto Alfredo Pedullà, sul proprio sito web, commenta la situazione e si sofferma in particolare sul direttore dell’Area Tecnica delle Rondinelle, Francesco Marroccu, e sul suo immediato futuro. Ecco quanto scritto su alfredopeddulla.com: […]
PEDULLÀ BRESCIA MARROCCU – Sono ore frenetiche in casa Brescia, dove da un momento all’altro può arrivare un colpo di scena nella vicenda caotica sul nuovo allenatore. Intanto Alfredo Pedullà, sul proprio sito web, commenta la situazione e si sofferma in particolare sul direttore dell’Area Tecnica delle Rondinelle, Francesco Marroccu, e sul suo immediato futuro.
Ecco quanto scritto su alfredopeddulla.com:
“Per Cellino la scaramanzia conta più della tecnica e della tattica, poi è chiaro che servono i risultati. E adesso cosa farà Francesco Marroccu, il direttore che era tornato a Brescia dopo una furibonda lite con Cellino? Sì, c’era lui con Corini nella famosa stagione del trionfo in B, quindi la scaramanzia avanza e aumenta. Ma il direttore sportivo Marroccu, all’interno di questa questa goffa vicenda, aveva detto che senza Inzaghi o con Inzaghi in discussione sarebbe andato via, che lo avrebbe difeso alla morte, bla-bla-bla. Questo oggi è il livello dei dirigenti italiani, ovviamente e per fortuna con le dovute eccezioni. Una volta il ruolo del direttore sportivo era sacro e figlio della coerenza. Poi non meravigliamoci se i risultati e i fallimenti sportivi sono sempre più una costante…”