Sergio Pellissier: “L’Empoli conquisterà la promozione meritatamente, i playoff saranno una lotteria lastricata di insidie”
PELLISSIER EMPOLI PLAYOFF – Sergio Pellissier, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la corsa alla promozione in Serie A. “L’Empoli ha sbagliato davvero poco, conquisterà la promozione meritatamente. Ha svolto un percorso concreto e senza troppe problematiche. Altre squadre attrezzate bene non ci sono riuscite. Penso a […]
PELLISSIER EMPOLI PLAYOFF – Sergio Pellissier, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la corsa alla promozione in Serie A.
“L’Empoli ha sbagliato davvero poco, conquisterà la promozione meritatamente. Ha svolto un percorso concreto e senza troppe problematiche. Altre squadre attrezzate bene non ci sono riuscite. Penso a SPAL, Lecce e Monza, e il Chievo stesso, anche se magari è uno step dietro. Il Monza ha una rosa enorme con nomi importanti, ma difficile da gestire. Berlusconi e Galliani erano abituati alle grandi imprese, ma vincere un campionato non è mai facile. I playoff saranno una lotteria lastricata di insidie. Non sto pensando al mio futuro professionale. Il momento è delicato e le società tendono a scegliere dirigenti con più esperienza. Sono abbastanza tranquillo.“