Ternana, Pereiro: “Il Cosenza poteva scappare, bravi a respingerli. Il tiro giusto è arrivato”
Le parole del giocatore al termine della gara
L’attaccante della Ternana Gaston Pereiro è intervenuto ai microfoni di AmTv per commentare la partita contro il Cosenza.
Ecco le sue parole:
“Una punizione, tocco corto di Amatucci, io ho controllato la palla in avanti ed ho calciato. E’ andata bene. Alla fine il tiro giusto è arrivato. Nel secondo tempo ho avuto un’occasione sugli sviluppi di un corner. Vittoria molto importante. Se non avessimo vinto il Cosenza poteva scappare. L’abbiamo preparata come una finale. Adesso dobbiamo continuare e preparare bene la prossima partita contro la Sampdoria.
Terzo gol in campionato media buona ora però bisogna continuare a lavorare per farne altri. Abbiamo sofferto, sapevamo che non sarebbe stato facile. Nel finale abbiamo sofferto perché sono venuti spesso nella nostra area di rigore. Però siamo stati bravi a respingerli sempre. Dobbiamo migliorare, dobbiamo fare punti. Oggi ne abbiamo presi tre. La partita scorsa contro il Pisa ci sono sfuggiti nel finale. Dobbiamo migliorare e fare punti sempre. Grazie ai tifosi per l’accoglienza al Liberati. Ci hanno dato una bella mano. Speriamo sia sempre così da qui alla fine.”
Lo riporta Ternananews.it.