Ternana, Pereiro: “Uniti possiamo arrivare al traguardo salvezza”
Il trequartista della Ternana, Gaston Pereiro, ha parlato della vittoria fondamentale sul Cosenza e crede nella salvezza
Il trequartista uruguaiano della Ternana, Gaston Pereiro, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato della gara vinta contro il Cosenza e della corsa verso la salvezza.
Ecco le sue parole
Sulla gara contro il Cosenza e il gol decisivo – “Il compito era difficile, loro all’inizio hanno avuto più possesso di noi, che nella ripresa abbiamo migliorato creando qualche occasione. Quel gol ci ha sbloccati. L’ho rivisto parecchie volte, è stata una bella punizione ma soprattutto importante e conta più quello. Era come una finale per noi, dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta”.
Punto fermo – “Credo di essere importante ma tutta la squadra vuole salvarsi. Siamo uniti e cerchiamo di costruire assieme l’obiettivo”.
Il metodo per uscire dalla sabbie mobili – “Facendo punti, come abbiamo fatto sabato scorso. Conosco solo questa soluzione. Anche l’Ascoli ha vinto e c’è una lotta serrata con più squadre coinvolte”.
Testa alla ripresa con la Samp – “Sarà difficile per la forza della Sampdoria, che ricordo bene, e per quanto rappresenta quello stadio con tutta la gente. Dovremo tirare fuori il meglio. Proveremo a prendere tutto per continuare la risalita”.