Ascoli, l’ex Pergolizzi: “Prima regnava confusione, ora c’è rispetto dei ruoli all’interno del club”
PERGOLIZZI ASCOLI – L’ex bianconero Rosario Pergolizzi ha parlato al Corriere Adriatico in merito alla stagione dell’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da tuttoascolicalcio.it: «Sono tre le fasi che hanno contraddistinto il percorso dell’ Ascoli in questa stagione. Fino a dicembre abbiamo visto un Ascoli costruito male, poi è migliorato con l’innesto di nuovi giocatori. […]
PERGOLIZZI ASCOLI – L’ex bianconero Rosario Pergolizzi ha parlato al Corriere Adriatico in merito alla stagione dell’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da tuttoascolicalcio.it:
«Sono tre le fasi che hanno contraddistinto il percorso dell’ Ascoli in questa stagione. Fino a dicembre abbiamo visto un Ascoli costruito male, poi è migliorato con l’innesto di nuovi giocatori. Mi aspettavo qualcosa di più che stiamo invece vedendo adesso: questo è il vero Ascoli. A gennaio la squadra è stata sistemata con i giocatori giusti. Sul mercato invernale e la cura Sottil. Direi che i meriti sono pari. Non era facile ribaltare la squadra, quindi sono molti i meriti di chi ha operato nel mercato come molti sono quelli del tecnico. Sottil sta lavorando in silenzio, con il suo modo di fare e il suo carisma ha fatto sì che arrivassero i risultati. Chi lo ha preceduto non era riuscito a dare equilibrio. Adesso vedo anche che c’è rispetto dei ruoli all’interno del club, prima regnava confusione».