Modena, Pergreffi: “La sosta ci è servita per lavorare tanto e bene. I tifosi sono fantastici”
Pergreffi sul momento del Modena
Ospite a “Gialli di sera” il difensore del Modena ,Davide Pergreffi, ha fatto il punto della situazione in casa gialloblu. Di seguito le sue parole riportate dalla Gazzetta di Modena:
“Abbiamo avuto sempre il giusto atteggiamento, tranne nel secondo tempo con il Palermo. Quando non riesci ad offrire una prestazione brillante, va bene portare a casa anche un punto così come successo con Cittadella e Perugia. La sosta è servita a lavorare tanto e bene e ci ha aiutato a mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo pensare alla singola partita e ad ottenere il massimo contro qualsiasi avversario. Siamo in linea con le nostre idee iniziali e quelle delle società, ora dovremo ottenere più punti possibile da qui a fine anno e poi tireremo le somme. La classifica è veramente corta, a noi serve trovare tranquillità e serenità a livello di gioco che ultimamente non è stato così brillante. Il modulo conta fino ad un certo punto, tocca a noi esprimerci al meglio in campo e fare ciò che chiede il mister”.
Pergreffi ed il tifo modenese: “Abbiamo bisogno del loro supporto ora più che mai, rappresentano un valore aggiunto. Pronti per Parma, andremo là giocando a testa alta sfruttando le nostre armi”.