Cosenza, Perina: “Mancano 10 giornate, abbiamo tutte le qualità per tirarci fuori dalla zona retrocessione”
PERINA COSENZA – Pietro Perina, portiere del Cosenza, ha parlato al sito CosenzaPost.it della situazione che sta vivendo con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le dichiarazioni dell’estremo difensore dei Lupi: “Non è così difficile allenarsi a casa, ti diverti anche, però è totalmente diverso allenarsi al campo e vivere l’aria dello spogliatoio. Speriamo di tornare a […]
PERINA COSENZA – Pietro Perina, portiere del Cosenza, ha parlato al sito CosenzaPost.it della situazione che sta vivendo con l’emergenza Coronavirus. Di seguito le dichiarazioni dell’estremo difensore dei Lupi:
“Non è così difficile allenarsi a casa, ti diverti anche, però è totalmente diverso allenarsi al campo e vivere l’aria dello spogliatoio. Speriamo di tornare a giocare il più presto possibile, perchè in primis vogliamo vivere tutti una “vita normale” e poi vogliamo cercare in tutti i modi di uscire fuori da questa situazione difficile di classifica. In questo momento ci troviamo in basso in classifica, però non dimentichiamo che mancano ancora 10 giornate alla fine del campionato ed abbiamo a mio avviso tutti i mezzi per tirarci fuori perchè abbiamo le qualità per farlo. Rinnovo? Purtroppo non ne abbiamo avuto il tempo di mettere nero su bianco. Mi sento un cosentino doc ormai, se Dio vorrà le due parti troveranno un accordo per far continuare questo matrimonio”.