Cosenza, Perina: “Io mi sento cosentino acquisito e penso che la categoria non conti”
PERINA INTERVISTA – Perina, portiere del Cosenza, intervistato dalla redazione di Cosenzapost.it ha parlato ed affrontato diversi argomenti e tematiche. Di seguito ecco una parte delle dichiarazioni del numero 33 iniziando dal suo pensiero sul campionato del Cosenza:“Purtroppo ci sono stati troppi alti e bassi quest’anno, pagando a caro prezzo errori di concentrazione soprattutto negli ultimi […]
PERINA INTERVISTA – Perina, portiere del Cosenza, intervistato dalla redazione di Cosenzapost.it ha parlato ed affrontato diversi argomenti e tematiche. Di seguito ecco una parte delle dichiarazioni del numero 33 iniziando dal suo pensiero sul campionato del Cosenza:“Purtroppo ci sono stati troppi alti e bassi quest’anno, pagando a caro prezzo errori di concentrazione soprattutto negli ultimi minuti che ci sono costati la perdita di partite. In questo momento ci troviamo in basso in classica, però non dimentichiamo che mancano ancora 10 giornate alla ne del campionato ed abbiamo a mio avviso tutti i mezzi per tirarci fuori perchè ne abbiamo le qualità per farlo”.
Gli viene, poi, domandato se rinnoverà visto che è in scadenza: “Si è vero, sono in scadenza, si era parlato di rinnovo poi non abbiamo avuto il tempo di mettere nero su bianco e sottoscrivere il contratto. In questo momento pensiamo prima a salvare il Cosenza, poi se Dio vorrà e tutte e due le parti troveranno punti in comune questo matrimonio potrà andare avanti… io mi sento cosentino acquisito e penso che la categoria non conti, rimarrei con questa maglia anche in altre categorie, il mio sogno ovviamente è quello di restare e rimanere in Serie B con il Cosenza“.