9 Ottobre 2020
Vicenza, Perina: “Cosenza? Rinnovo nulla di concreto. Proverò a mettere in difficoltà il mister”
Pietro Perina, nuovo portiere del Vicenza, ha parlato quest’oggi alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it: “Sono arrivato lunedì mattina e il mister mi ha fatto giocare in Coppa. La trattativa è stata un po’ lunga, il mio procuratore mi ha telefonato due settimane prima della firma e ho accettato subito, sono […]
Pietro Perina, nuovo portiere del Vicenza, ha parlato quest’oggi alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:
“Sono arrivato lunedì mattina e il mister mi ha fatto giocare in Coppa. La trattativa è stata un po’ lunga, il mio procuratore mi ha telefonato due settimane prima della firma e ho accettato subito, sono orgoglioso di essere qui. Il rapporto con il Cosenza? Sono rimasto svincolato per un mese, il rinnovo non è andato a buon fine, c’è stato un pour parler ma in definitiva non c’è stato niente di concreto. Ho firmato un anno più opzione. Gli obiettivi? Cercherò di mettere in difficoltà il mister per fare il titolare. Salvarsi il prima possibile, e dopo penseremo ad altro”.
FONTE: Trivenetogoal.it