Brescia, Perinetti: “Cistana è un patrimonio del calcio italiano. Clotet può farci uscire da questa situazione delicata”
PERINETTI BRESCIA CISTANA – Intervenuto sulle colonne di TMW Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha toccato anche alcuni dei temi relativi alla compagine lombarda: “Tra Covid e infortuni non è stato un campionato semplice. Stanno rientrando calciatori come Cistana che è un patrimonio del calcio italiano. L’avvento di Clotet, voluto dal presidente Cellino che […]
PERINETTI BRESCIA CISTANA – Intervenuto sulle colonne di TMW Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia, ha toccato anche alcuni dei temi relativi alla compagine lombarda:
“Tra Covid e infortuni non è stato un campionato semplice. Stanno rientrando calciatori come Cistana che è un patrimonio del calcio italiano. L’avvento di Clotet, voluto dal presidente Cellino che ha avuto questa intuizione, è un aiuto: punta su un calcio semplice e verticale. Può farci uscire da una situazione di classifica delicata“.
Sul suo futuro, visti gli accostamenti a Bari e Palermo su tutte: “Il mio nome viene spesso associato a queste piazze perché ho vissuto momenti professionalmente felici. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Ma al momento non ci sono contatti o situazioni in divenire“ – si legge su TifoBrescia.it.