18 Settembre 2021
Brescia, Perinetti su Inzaghi: “Poteva venire in C. Le Rondinelle sono le mie favorite”
PERINETTI BRESCIA INZAGHI – Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Brescia, ha parlato proprio delle rondinelle e della scelta di Cellino di portare Inzaghi in Lombardia a TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Sarebbe anche venuto in C quest’anno, poi l’ha chiamato Cellino, facendo una grande scelta. Lo scorso anno il Brescia ha fatto il maggior numero di punti nel girone di ritorno, […]
PERINETTI BRESCIA INZAGHI – Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Brescia, ha parlato proprio delle rondinelle e della scelta di Cellino di portare Inzaghi in Lombardia a TMW Radio.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Sarebbe anche venuto in C quest’anno, poi l’ha chiamato Cellino, facendo una grande scelta. Lo scorso anno il Brescia ha fatto il maggior numero di punti nel girone di ritorno, è stato aggiunto Inzaghi e altri giocatori come Palacio, Moreo. È una squadra importante, con una base ottima incrementata dai giocatori giusti. Per me è la squadra favorita n B. Ci sono però anche Benevento e Parma: il livello è altissimo”.