Perinetti sugli ultimi 90 minuti della Serie B: “Tutto può succedere”
L'attuale direttore tecnico dell'Avellino, Giorgio Perinetti, ha fatto il punto sugli ultimi novanta minuti della stagione di B
L’ex direttore sportivo di Brescia, Bari, Palermo e Venezia, attuale direttore tecnico dell’Avellino, Giorgio Perinetti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato degli ultimi 90 minuti della Serie B e non solo.
Ecco le sue parole
Sul finale di stagione – “La B si conferma il campionato più intrigante e imprevedibile del pianeta perché arriva all’ultima giornata con tanti verdetti da definire. Ci sono grandi piazze che hanno timore di dover fare i play out come il Bari e altre che devono ancora sudarsi le posizioni di classifica migliori per i playoff come Palermo e Samp”.
Situazione Bari – “Tanti stravolgimenti di solito non portano mai a cose positive. Il Bari ha cambiato quattro allenatori: Mignani, Marino, Iachini e adesso c’è la coppia Giampaolo-Di Bari. Quando c’è questa alternanza diventa difficile. Forse non c’era convinzione nella conferma di Mignani dall’inizio. Ma il Bari può ancora dire la sua”.
Su Mignani e il Palermo – “Subentrare non è mai facile. La norma sugli allenatori ha portato ad incentivare più cambi. Ai playoff tutto si resetta al di là delle posizioni di classifica e chi è nella griglia può giocarsi la Serie A”.