Palermo, senti Perinetti: “Anno di ambientamento, poi il City Group punterà alla Serie A”
Il commento dell'ex ds dei siciliani, oggi al Brescia
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia ed ex uomo mercato del Palermo, è intervenuto anche sulle colonne di Repubblica soffermandosi sull’ambizioso progetto rosanero targato City Group.
LEGGI ANCHE
Queste – riportate da StadioNews.it – le sue dichiarazioni:
“Quello del City è un progetto intrigante, ma è un anno di studio per conoscere il contesto e tentare il salto di categoria l’anno prossimo. Con Corini il Palermo è in mani sicure, è un allenatore d’esperienza. Adesso le cose si stanno indirizzando per il verso giusto”.
“Credo che ci sarà qualche ritocco, ma non stravolgeranno la squadra. Per il City è un anno di ambientamento per poi organizzarsi l’anno prossimo e puntare alla categoria superiore. Rinaudo? Ha già fatto molto bene a Venezia e a Cremona, è ambizioso e ha visione”.
“Ho vinto tre campionati con presidenti passionali: la sicilianità di Polizzi e Ferrara, la managerialità di Franco Sensi e l’entusiasmo di Maurizio Zamparini. Ma era un altro calcio. Quello di oggi, è più razionale, freddo, programmato, di business, forse meno accettato dalla tifoseria, ma non per questo meno importante”.