17 Marzo 2025

Perinetti sulla Serie B: “Il Frosinone si è tirato fuori, alla Samp manca continuità. Palermo sconcertante”

L'analisi di Perinetti

Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football

Giorgio Perinetti, fine conoscitore del campionato cadetto, dopo la 30^ giornata di campionato ha offerto la sua analisi riguardo alcune delle protagoniste. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Palermo – “È la grande delusione del campionato. Può centrare i playoff e dire la sua per la promozione ma prestazioni e classifica sono sconcertanti”.

Dionisi – “Ha resistito fino ad oggi e vuol dire che hanno fiducia. Non so se crollerà questa certezza. Ma non so quante opzioni ci siano per un cambio”.

Sampdoria e Frosinone – “Quando si finisce in Serie che è il campionato più difficile è complicatissimo tirarsi fuori. Continua ad avere alti e bassi. Il Frosinone si è tirato fuori, alla Samp manca questa continuità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.