Venezia, l’ex Perinetti: “Ottimo lavoro di Vanoli. Secondo posto tutt’altro che inaspettato”
Così il doppio ex d.s. in vista di Bari-Venezia
Sabato 25 novembre il Bari ospiterà allo stadio San Nicola il Venezia in occasione di uno degli incontri più interessanti della quattordicesima giornata di Serie B.
A pochi giorni dalla sfida l’ex direttore sportivo, con un passato sia in arancioneroverde che in biancorosso, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto a proposito della stagione fin qui disputata dalla squadra lagunare.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.com
“Mi aspettavo il secondo posto del Venezia? Sarei un bugiardo se dicessi di no: credo abbia tutte le carte in regola per giocarsi la promozione diretta. È stato bravo Antonelli a riequilibrare la situazione e Vanoli ha fatto un ottimo lavoro e gliene va dato atto. Leggo e mi dicono che dovrebbe essere la volta buona per il nuovo stadio, e il Bosco dello Sport potrebbe essere, in effetti, un punto di svolta determinante per il futuro di questo club: per il resto gli ingredienti ci sono tutti, ma proprio tutti, per sognare in grande. Il centro sportivo Ca’ Venezia? Ho il grande rammarico di non essere stato invitato all’inaugurazione: io mi sento parte di questo progetto, perché ho messo la prima pietra quando, assieme a Joe Tacopina, facemmo rinascere dalle ceneri la società. Mi auguro che sia stata solo una dimenticanza, ma ammetto che il mancato invito mi ha lasciato tanta amarezza. Bari-Venezia? Il Venezia teme la pausa e li capisco: dopo i pit-stop di campionato non sai mai in quali condizioni ritroverai i tuoi giocatori“