Cittadella, Perticone: “Che rabbia saltare l’ultima partita per squalifica. Con il Como sarà una finale”
Il difensore salterà la sfida con i lombardi
Il Cittadella si prepara all’ultima grande sfida.
I veneti saranno impegnati nella sfida casalinga con il Como, Antonucci e compagni dovranno vincere per conquistare la salvezza diretta. Mancherà per squalifica una delle colonne della formazione di Edoardo Gorini, Romano Perticone. Come riporta trivenetogoal.it il difensore granata è intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino in vista del prossimo match.
Ecco le sue parole:
“Saltare l’ultima partita per squalifica? È la cosa più brutta che ti possa succedere. È andata così: stavamo vincendo con il Südtirol, sapevo di essere in diffida e cercavo di stare sempre attento, ma in partita ti fai prendere da mille cose ed è arrivato il giallo. Soffro più di tutti a non esserci con il Como, nel guardare da fuori i miei compagni a lottare in campo. Comunque vada, passerò un venerdì sera davvero brutto. Quando giochi, al fischio iniziale dell’arbitro non pensi più a niente, invece da fuori vivi la tensione al massimo.
Sappiamo tutti cosa fare, poi in una gara come quella con il Como non servono tanti discorsi: andiamo dritti per la nostra strada, dovremo essere noi stessi vivendo la sfida come una finale. Non siamo allenati per gestire le partite, bensì per andare a mille e cercare di ottenere il massimo da ogni situazione. Si gioca la sera, ci sarà tanta gente allo stadio, io rosico per questo: la partita sarà bellissima da giocare. Abbiamo la possibilità di centrare un grandissimo risultato, non servono altri stimoli”.