Cittadella, Perticone: “Parlando con il direttore ho capito di voler rimanere qua”
PERTICONE CITTADELLA SERIE B – Romano Perticone, esperto difensore del Cittadella, ha parlato alla stampa locale della sua permanenza e dell’inizio della prossima stagione, sempre più vicina. Queste le sue dichiarazioni: “Quando arrivi a una certa età devi fare quello che fai solo se la testa te lo concede e quindi dentro di te hai motivazioni valide. Io ho […]
PERTICONE CITTADELLA SERIE B – Romano Perticone, esperto difensore del Cittadella, ha parlato alla stampa locale della sua permanenza e dell’inizio della prossima stagione, sempre più vicina.
Queste le sue dichiarazioni:
“Quando arrivi a una certa età devi fare quello che fai solo se la testa te lo concede e quindi dentro di te hai motivazioni valide. Io ho avuto possibilità di scegliere e parlando con il direttore Marchetti ho capito di voler rimanere qua. Benedetti? Era l’ultimo dei ragazzi che ha consentito al Cittadella di salire in B. Dobbiamo dirgli grazie per quello che ha fatto e per il comportamento. I nuovi acquisti hanno fatto in fretta a inserirsi e hanno la giusta attitudine al lavoro. Chi è qua da un po’ ha il compito di agevolarli e trasmettergli la mentalità giusta. Asencio lo ho affrontato spesso ed è un attaccante tosto. Embalo mi ha sorpreso per la qualità e l’abnegazione”.